Ci sono diversi traghetti Cavo-Piombino che garantiscono la continuità territoriale dell'isola d'Elba con le coste della Toscana. La tratta è gestita esclusivamente da due compagnie dei navigazione, anche se in realtà dopo le recenti acquisizioni si potrebbe parlare di un'unica compagnia. A ogni modo i traghetti per Piombino sono della Toremar, che mette a disposizione anche gli aliscafi, e della Moby Lines. Il tragitto da una località all'altra ha una durata molto breve, circa 30 minuti col traghetto e 20 con l'aliscafo.
Se devi spostarti per lavoro potresti usufruire di tariffe speciali, ma anche chi viaggia per vacanze può trovare tante tariffe agevolate. Per scoprirle prenota il tuo biglietto inserendo i dati nel form sottostante. Il nostro motore di ricerca elaborerà tutto in pochi istanti e ti farà visualizzare una serie di risultati tra cui scegliere comodamente la tua nave per Piombino. Il pagamento è facile e sicuro, hai ben tre modalità per perfezionarlo: bonifico bancario, carta di credito o conto corrente postale.
Soprattutto quando si parte durante il periodo estivo, prenotare il viaggio può diventare una perdita di tempo prezioso che potresti impegnare in altro modo. Tuttavia, per fruire delle offerte migliori devi fare ricerche, stare al telefono o in un'agenzia di viaggi. Se prenoti col nostro motore di ricerca, invece, potrai risparmiarti tutto questo iter e fare velocemente la tua prenotazione, pagare e ricevere il tuo biglietto, a casa o per posta elettronica.
Con i traghetti da Cavo a Piombino potrai raggiungere le coste della Toscana in breve tempo e in totale relax, sia che tu stia rientrando da una magnifica vacanza sull'isola d'Elba sia che tu debba affrontare una giornata di lavoro o un appuntamento d'affari. E se ti preoccupano gli acquisti online, con noi vai sul sicuro perché le transazioni sono garantite e protette, ma non solo, non pagherai nessun costo aggiuntivo sul prezzo del tuo biglietto.
Sito realizzato da Pacom Web Agency
Via Acquedotto 60 - 80077 Ischia (NA) - P.IVA 04857511218
Copyright © TraghettiElba.info. Tutti i diritti riservati.